Someecards: Helping Partners Speak Their Unique Thoughts With Sarcasm and Sass since 2006

Someecards: Helping Partners Speak Their Unique Thoughts With Sarcasm and Sass since 2006

La breve Versione: Someecard, la gratuita, colorato online ecard organizzazione, era offrire un divertente metodo per persone a parlare dal 2006. Creatori Duncan Mitchell e Brook Lundy effettivamente messo insieme un gruppo di fumetti stand-up, marketing e pubblicità backup vantaggi, e vari altri scattanti autori generare fresco carte essere da relazionabili perché sono condivisibile. Se userebbe un po ‘ supporto mostrare qualcosa per quella persona speciale, Someecards fornisce coperto. Ora, il business ha ampliato creare sorrisi a the audience con articles e a type of sfacciato products, compreso drink – che paia beh con asciutto arguzia.

Mostra

È avvicinandosi alle 16:00. una volta dolcezza chiede se hai visto his sneakers, while scatenate diversi opzione termini su di lui. Cinque minuti più tardi, dopo aver fatto uno spuntino, riconosci il impulso era poco fuori linea. Esattamente cosa fare dichiarare senza renderlo un più impressionante offerta di hai? Effortless: Condividi una Someecard con lui che rappresenta un po ‘ ragazza ingerire un panino e controlla, “mi dispiace per il tuo scortesi termini noi parlato da appetite. “

Someecards discute qualsiasi circostanza insieme al suo divertente e gratuito cartoline elettroniche fornite su Twitter, Twitter, Pinterest, Instagram – e tramite great, traditional mail.

Punteggio un grande marketing al lavoro, plus fidanzata in realtà fare perché grande un affare riguardo proprio come te credi lei dovrebbe? Deliver the lady uno snarky Someecard con pochi, tempio sulla fronte apparire attentamente l’altra persona sopra tazze di champagne che consegna il messaggio : “La cosa migliore di tutti noi è me stesso.”

Thinking how-to fall il suggerimento che sei preparato fai il tuo connessione un po ‘di più di lunga durata? Accetta il non così sottile suggerimento di un rivelatore una donna sconvolto, drappeggiato durante area di una poltrona che legge “Facebook continuamente ricorda me personalmente che le persone più brutte di me stanno diventando fidanzati. “

Ci sono migliaia di Someecard condivisibili e facilmente riconoscibili – che erano meme prima che i meme in realtà esistessero – quello semplicemente inducano le persone a prendi in giro. In alcuni casi quando impegno problemi potrebbero sembrare sono lasciare dalla mano, spesso un po’ di leggerezza fare tutta la differenza. Alcune carte sono gratuite e nella maggior parte dei casi trasmettere solo cosa in realtà dovresti stato – con un po ‘di molto di più arguzia pungente.

“individui tipicamente utilizza diverso oggetti comunicare, particolarmente web – incluso carte fatte a mano, emoji, GIF, meme e tutto ciò che fare, fondamentalmente tipo al centro, “dichiarato Duncan Mitchell, chi ha co-fondato Someecards insieme a Brook Lundy. “questo è il azienda siamo in – cercando assistere gente comunicano sul web in un formato che lo rende facile e piacevole condividere con te. “

Produzione una tipo di corrispondenza che aveva n’t Esisteva Prima

Duncan e Brook erano stati lavorando insieme in internet marketing back la metà degli anni 2000 se scoprirono da soli guardandosi intorno siti web per divertente punta inviare insieme. Ma, molte volte, sono emersi unused, che ha portato questi per imparare una nicchia.

“Stavamo cercando cyberspazio e non è riuscito a LGBTQ {.

“Siamo responsive a quella roba, quindi noi proviamo a scrivere carte in un modo che è anche nervoso o probabile sconvolto uomini e donne, ” Duncan menzionato. “Noi proviamo anche a concentrarci su viaggi di vacanza che altri potrebbe non avere identificato. “

Someecards offers a type of merchandise, such as calendari, che danno divertimento promemoria durante l’estate e l’inverno, e ha in realtà ramificato a parte in tentativo di vendere un altro prodotto che va davvero con sarcasmo – vino.

Ridi con Qualcuno di speciale e Condividi spiritoso presuppone Vita Con Someecards

< p> In inclusione on divisione laterale divertimento che amici, single e amanti possono condividere dando Someecards, il punto che le note sono 100% gratuite fornisce alimentato il loro popolarità. Duncan ha detto che mai andando trasformare, tuttavia ora il sito include articoli scritto da il team, che sono in aggiunta assolvere condividere.

“Le note sono senza costi, e anche noi mai e poi mai voglio carica per loro conto, “il ragazzo dichiarato. “Ma, ora, noi queste fantastiche commedie scrittori cover trending news, star e every thing going around the internet. “

Duncan e Brook sono orgogliosi dell ‘influenza il loro particolare azienda has made, e tutti i sorrisi i loro prodotti o servizi suscitano. Ciononostante, andare a passo spedito.

“Le nostre carte ce l’hanno fatta effettivamente dappertutto la rete e in tutto il mondo, e noi siamo davvero orgogliosi di di ciò. Ma, al contrario, non prendilo anche onestamente perché alcune persone semplicemente diciamo è un meme o un saluto carta, “he menzionato. “fornendo uomini e donne sono apprezzare e discutendo e dandoci feedback loro tuttavia lo vogliono, noi ci sentiamo bene su questo. “

guarda a

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.